Careers

Le persone che lavorano da Bottega Veneta incarnano una filosofia di individualità e fiducia in se stessi; tutti i dipendenti sono consapevoli delle proprie capacità, sostengono appieno il prodotto e lo difendono in ogni momento. La presentazione di nuove idee e proposte viene incoraggiata rispettando la libertà d’azione garantita dal principio “Freedom within the framework”, coerentemente all’identità del nostro brand. Armonia, fiducia reciproca, collaborazione e trasparenza sono la chiave del nostro continuo successo. Socialmente impegnati e orgogliosi di assicurare il futuro del marchio, nutriamo un sentimento forte verso la cultura e le tradizioni italiane, e lavoriamo fiduciosamente per preservarle.

Come parte di Kering, formiamo un gruppo di successo composto da persone leali, oneste, positive e creative. La nostra missione consiste nel coltivare talenti che riconoscano queste qualità come il nostro patrimonio più prezioso e che siano motivati a promuovere la crescita del nostro brand nel settore del lusso e del lifestyle senza scendere mai a compromessi. Noi di Bottega Veneta diamo valore ai risultati degli sforzi dei singoli; individuiamo, sosteniamo e sviluppiamo il talento, fornendo le risorse e le opportunità formative necessarie per ottimizzare ulteriormente la crescita professionale. Promuoviamo creatività e innovazione, sosteniamo la possibilità di integrare il know-how e incentiviamo gli avanzamenti di carriera.

Come global employer con sede a Milano e Vicenza, Bottega Veneta offre opportunità in tutta Europa, America, Asia, Australia e Giappone.

Intraprendere una carriera da Bottega Veneta significa entrare a far parte di una squadra multiculturale, composta da persone provenienti da più di 20 Paesi diversi che, giorno dopo giorno, condividono la stessa passione e lo stesso impegno per l’eccellenza.

IMPEGNATI NELL’ATTIRARE, MANTENERE E SVILUPPARE TALENTI DI PRIM’ORDINE. IN QUALE SETTORE PUOI SVILUPPARE IL TUO?

• Retail & Commercio all’ingrosso: gestione retail/commercio all’ingrosso, gestione dell’esperienza retail, store management, staff degli store, operazioni, formazione retail, store planning.
• Merchandising: linebuilding, determinazione prezzi e posizionamento del prodotto, strategie di acquisto globali e ottimizzazione delle performance delle collezioni nei punti vendita.
• CRM: gestione dell’opinione e dei rapporti con i clienti.
• Design: articoli in pelle, Ready to wear, calzature, gioielli
• Ricerca Materiali & Sviluppo Prodotti: lo staff lavora a stretto contatto con il design team per la presentazione delle collezioni
• Manifattura: realizzazione modelli e prototipi, quality control
• Produzione: programmazione acquisti, produzione, catena di distribuzione
• Comunicazione: servizi per la comunicazione, PR, pubblicità, eventi, digital management
• Staff: finance & amministrazione, ufficio legale, risorse umane, management information system & IT

Se desideri lavorare per Bottega Veneta, o prendere parte al nostro programma di stage, clicca qui

Follow us on

X
Si iscriva alla nostra mailing list
Potrà essere sempre aggiornato sul mondo Bottega Veneta e scoprire i nuovi arrivi.

Desidero ricevere le Newsletter riguardanti:

Donna
Uomo