Living

Porcellane con KPM



Bottega Veneta ha il piacere di presentare un raffinato servizio di piatti in porcellana realizzato in collaborazione con la Koenigliche Porzellan-Manufaktur, o KPM, leggendaria casa produttrice tedesca di porcellane. Questo prestigioso servizio in porcellana dal nome Intreccio Svanito, presentato per la prima volta nel 2008, combina la fattura squisita con una grande funzionalità.

Ogni pezzo è modellato a mano e il bordo, dipinto a mano con meticolosa precisione, è ispirato al tessuto intrecciato emblema di Bottega Veneta. Quest'anno Bottega Veneta e KPM hanno ampliato la collezione, aggiungendo nuovi articoli alla linea, tra i quali un set da colazione che comprende un servizio da caffè e the completo. Alla collezione sono state aggiunte capienti ciotole per aumentare la funzionalità della linea.

Mentre il disegno rievoca un tempo passato, la linea del servizio è decisamente contemporanea. Gli elementi sono concepiti per un utilizzo diversificato e possono ospitare molte tradizioni culinarie. La linea non comprende piatti da portata, riflettendo un approccio meno formale al servizio e la tendenza di molti a creare tavole personalizzate mescolando stili e modelli diversi. Ogni pezzo della linea Intreccio Svanito è numerata dall'artista, oltre a recare i marchi di KPM e Bottega Veneta. Una linea per occasioni speciali o per rendere speciale ogni giorno.